
Per maggiori informazioni chiama
Natale Barboni al 329.1777533
Richiedi un'offerta compilando il form
Nastro Adesivo "Orosei"
Nastro Adesivo in Carta "NUMANA"
Nastri adesivi personalizzati da imballaggio silenzioso con una massa adesiva superiore del 20% rispetto ai nastri tradizionali. Prodotto di prima scelta, consigliato per sigillare scatole di cartone. Utili per esigenze particolari come la chiusura di scatole dal contenuto particolarmente pesante o per l'uso in ambienti polverosi e umidi.
Inviare la grafica in formato EPS, PDF o JPG ad alta risoluzione con i dati da stampare, a seguito dell’accettazione della bozza, procederemo celermente alla stampa. Progettazione grafica OMAGGIO.

- Stampa personalizzata fino a 3 colori (per il terzo colore +30% sul prezzo base, minimo ordinabile 360 rotoli)
- Costo clichè per ogni colore (una tantum) € 25,00
- Stampa a fondo pieno +40% sul prezzo base.
- i prezzi si intendono al netto IVA per l’Italia ed esenti IVA per i paesi Europei
Guida all’utilizzo del nastro adesivo. Le caratteristiche prestazionali dei nastri adesivi vengono mantenute per un periodo di tempo che generalmente non è inferiore ai 12 mesi. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 35°C.
NB: Gli ultimi 1-2 metri del nastro adesivo non sono stampati per motivi tecnici.